Officine Informatiche Riunite
All’interno delle aziende esistono una serie di informazioni e di processi trasversali che non trovano una collocazione precisa nell’ambito di applicazioni gestionali o di office automation. E, spesso, proprio questi iter non codificati mantengono in essere il meccanismo di relazione con i clienti acquisiti o in fase di acquisizione.
Un valido applicativo CRM deve essere in grado di incrementare la redditività dell’azienda, grazie ad una puntuale organizzazione del lavoro che, sostituendo strumenti artigianali come fogli di calcolo condivisi, porti alla condivisione delle informazioni e faccia crescere sia la capacità di acquisizione di nuovi clienti, sia la percentuale di fidelizzazione dei clienti acquisiti.
OIERRE ti offre soluzioni CRM modulari e scalabili, in grado di assolvere alle più disparate gestioni: vendite & marketing, assistenza (rapportini, ticketing), e-mailing, archiviazione e storicizzazione delle attività. Ma, soprattutto, OIERRE ti supporta nella customizzazione delle soluzioni CRM, plasmandole sul tuo modo di lavorare.
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