Officine Informatiche Riunite
Per gestire al meglio la tua libreria e dotarti di uno strumento in grado di migliorare anche il rapporto con i clienti, Oierre ti può fornire il programma di gestione specifico per le librerie, che ti permette di avere sempre chiaro l’andamento della tua attività.
In pochi passaggi puoi verificare la disponibilità dei libri in negozio e in magazzino. Puoi ricercarli per codice interno o EAN, disporre di tutte le anagrafiche (libri, editori, distributori, clienti), gli ordini ai fornitori e le prenotazioni dei clienti. In particolare potrai finalmente gestire al meglio le adozioni scolastiche. La modularità del software per le librerie di Oierre lo rende adatto a qualsiasi tipo di libreria, da quella piccola e di settore a quella più evoluta che ha necessità di gestire anche dei magazzini. Specifici moduli permettono infatti di verificare in qualsiasi momento la movimentazione del magazzino: carico/scarico, preventivi e ordini clienti, fatturazione immediata e differita, note di credito, etc nonché la gestione automatica dei riordini a seconda della tipologia di testo.
Attraverso il nostro programma anche il rapporto con i tuoi clienti migliorerà: l’invio di SMS o l’attivazione di campagne di fidelizzazione con programmi di raccolta punti e la creazione di un’area web riservata, in cui il cliente può effettuare le proprie prenotazioni e verificare lo stato degli ordini, renderanno la tua libreria sempre più vicina ai tuoi clienti, a portata di clic.
VANTAGGI: