Sulla nostra home page si evidenziano la mission e la visione del Consorzio, ovvero proporsi come interlocutore unico a imprese e professionisti alla ricerca di soluzioni per migliorare il proprio modo di lavorare grazie alla cooperazione e all’interscambio di conoscenze tra fornitori di servizi…
Un bell’esempio di riuscita dell’intento ci arriva da Blue Day di Enzo Carolo e Didelme Sistemi di Luigi Borghi, che hanno ottenuto un ottimo risultato per entrambi grazie alla fiducia nelle reciproche competenze e capacità.
Enzo Carolo ha intercettato da parte di una sua conoscenza, proprietario di una grande azienda di packaging, la necessita di gestire in maniera più intelligente i consumi energetici. Ha immediatamente pensato a Didelme.
Gli sono bastate un paio di telefonate e, come un intelligente “Cupido del Business” ha messo insieme domanda e offerta.
La sua attività di intermediazione ha permesso di chiudere l’ordine in tempi ristretti con soddisfazione del cliente.
E non finisce qui…il cliente desidera inserire i dati energetici (di cui si occupa Borghi) nel gestionale (che cura Carolo). Risultato? La prossima settimana andranno insieme in visita dal cliente per fornirgli una soluzione sinergica!
Fiducia, cooperazione, interscambio permettono al Consorzio e ai Consorziati di crescere e prosperare.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.