Venerdì 14 novembre si è conclusa l’Assemblea Generale OiERRE: due giornate ricche di contenuti, novità e visione futura tra consorziati, partner e ospiti.
Tra i momenti più significativi, la presentazione del nuovo Marketplace OiERRE e il suo avviamento ufficiale, un progetto strategico pensato per favorire maggior cooperazione tra le aziende del Consorzio e valorizzare in modo integrato soluzioni, prodotti e competenze.
Il secondo giorno ha visto importanti interventi,
a cominciare da Sebastiano Zanolli con riflessioni sulla costruzione della fiducia e della collaborazione all’interno delle organizzazioni; a seguire Cristian Acampora di Blackship, che ha approfondito temi legati all’innovazione digitale e alla trasformazione dei processi. Infine, Alessandro Profumo ha condiviso una visione futura sulle sfide che attendono le imprese e sui vantaggi strategici che possono nascere da collaborazioni solide come quelle già presenti.

L’evento ha visto la partecipazione dei nostri partner Acronis, Attiva S.p.A., Eaton, Esendex, Kaspersky, Ready Informatica Srl, Smartcom, Syneto, Sevendata S.p.A. e WatchGuard Technologies, sempre al nostro fianco con le loro soluzioni e nuovi aggiornamenti.

Un appuntamento che ha consolidato l’importanza dell’innovazione, della collaborazione e la passione che ognuno trasmette all’interno della Consorzio OiERRE.
__________________________________________________________________________