Officine Informatiche Riunite
Integrare con semplicità dati provenienti da fonti diverse. Creare un ambiente “self-service” di analisi dei dati. Permettere ad ogni utente di navigare il dato dalla massima aggregazione al più granulare livello di dettaglio. Sono questi i presupposti di una efficiente ed efficace soluzione di Business Intelligence, Performance Management e Predictive Analytics.
Facile, veloce, flessibile. Questo è il modo migliore per costruire, personalizzare e manutenere le applicazioni di analisi dei dati, senza utilizzare nessuna programmazione.
Dal semplice report al più sofisticato cruscotto aziendale, qualsiasi analisi deve essere costruita semplicemente attraverso strumenti di “drag and drop” e la configurazione guidata di oggetti automaticamente sincronizzati con i dati.
Gli utenti finali devono avere a disposizione un vero e proprio ambiente di “self-service” informativo. Il cliente deve essere in grado di ottenere una risposta immediata alle sue domande a partire da una base dati verificata, attendibile e condivisa (Data Mining).
La ricerca interattiva delle informazioni su schermi, dati e applicazioni deve consentire di utilizzare qualsiasi dato ottenuto come punto di partenza per ulteriori analisi. Ricercando il nome di un prodotto l’utente può immediatamente scegliere un report in cui questo sia presente. Potrà poi utilizzare il prodotto o una dimensione correlata come criterio di navigazione o come elemento per la creazione di un nuovo cruscotto aziendale.