Home / Assemblee / Assemblea Generale “Comunicare Innovando” 23-24/05/2025

Assemblea Generale “Comunicare Innovando” 23-24/05/2025

|

Lo scorso venerdì 23 e sabato 24 maggio, a Riccione, si è svolta l’Assemblea Generale di OIERRE – Consorzio Officine Informatiche Riunite, dal titolo “Comunicare Innovando”. Il tema della comunicazione ha fatto da filo conduttore a due giornate ricche di novità, confronto e collaborazione.

Durante l’assemblea sono stati presentati il nuovo logo e il nuovo sito web del Consorzio, simboli di una rinnovata identità e visione condivisa.

Tra i momenti più significativi, l’intervento di Marina Minetti dal titolo “Chiarezza e Gentilezza – Il Public Speaking come atto di Cortesia”, che ha messo in luce l’importanza di comunicare con semplicità ed empatia. Un discorso che ha saputo trasformare anche un semplice esercizio davanti a una macchina in un atto di attenzione verso l’ascoltatore.

Sono stati due giorni intensi, dedicati al networking, alla condivisione di idee e alla volontà di rafforzare i rapporti tra i consorziati, promuovendo una crescita comune e duratura, il tutto accompagnato da momenti serali all’insegna della convivialità.

Un ringraziamento speciale va ai nostri partner presenti: Attiva Evolution, Eaton, Esendex, Kaspersky, Lenovo, Syneto, TD SYNNEX e WatchGuard Technologies, per il continuo supporto e la preziosa collaborazione.

Infine, un sentito grazie a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito alla riuscita dell’evento, e in particolare al presidente Enzo Carolo, che ha saputo trasmettere il vero spirito del Consorzio: una Sinergia che unisce business e relazioni umane.

Oierre
Condividi

Potrebbe interessarti anche

Oierre Upgrading Puglia

Desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine a tutti coloro che hanno partecipato e reso straordinario l’Oierre Upgrading Day svoltosi il 22 novembre a Bari. La giornata è stata un successo grazie alla vostra partecipazione attiva, al vostro entusiasmo e alla condivisione di conoscenze preziose. Un caloroso ringraziamento va a tutti i partecipanti per le […]

Leggi di più